Il Burson protagonista
delle serate conviviali

Si tiene il 9 aprile l’ultima serata conviviale dedicata ai vini del Consorzio “Il Bagnacavallo” e ai prodotti tipici locali, in abbinamento ai migliori piatti proposti da alcuni ristoratori del territorio.

Dopo le proposte dell’osteria di Piazza Nuova e dell’osteria Malabocca, questa volta la tavola sarà imbandita dall’agriturismo “Palazzo Baldini”. L’appuntamento è alle ore 20 nella sala conviviale dell’Ecomuseo.
Il costo della cena è di 25 euro, la prenotazione è obbligatoria entro lunedì 7 aprile,
fino a un massimo di 50 partecipanti.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Bagnacavallo e dai produttori associati del consorzio “Il Bagnacavallo”, con la collaborazione dell’associazione culturale Erbe Palustri.

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 0545 61632, mail: consorzioilbagnacavallo@gmail.com,
oppure contattare direttamente l’agriturismo “Palazzo Baldini” al numero 345 7163615.